lunedì 13 agosto 2007

Testarella all'Attacco !!!!

Non occorre aspettare molto per scontrarsi contro battaglie e anatemi lanciati dal simpaticissimo Mauro Testarella.

In questi giorni (04/08/07) leggiamo su tutti i siti Engea l'esultanza del buon Direttore Mondiale Engea sulla istruttoria aperta dal Garante nei confronti della FISE, riprendendo un articolo dell'altrettanto simpatico collega Terraneo ed aggiungendoci quanto di più salato e piccante poteva immaginare, rinvangando sin dal 2001 torti subiti e scippi avvenuti, dimostrando come la sua enorme tenacia e capacità di guerriero indomabile abbiano saputo tenerlo "a galla".

Accidenti Mauro.... ma possibile che quando racconti le cose ti dimentichi sempre un pezzo ?? Non sai che una verità parziale potrebbe trarre in inganno i lettori ???

Proprio perché ti vogliamo bene aggiungeremo noi quello da te scordato:

"Ma per fortuna, già consci di quello che avevano fatto all’A.N.T.E., abbiamo saputo capovolgere l’attacco portandolo a nostro favore ..."

Devi Aggiungere: grazie al paziente lavoro di comunicazione, internet, professionale, formativo dei signori Piero Acquaro, Franco Mignemi, Gaetano Festini Capello, Fabrizio Bianchelli, Valeria Pizzardo, Adriano Leggero, ecc...... Io purtroppo ero assente giustificato visto che mi trovavo obbligatoriamente in Sardegna, nascosto senza che nessuno mi potesse vedere, aspettando una lima, con un infarto, no cioè, con un ictus, no cioè, bo... non mi ricordo. Comunque non potevo uscire ... cioè venire ....

"hanno corrotto con promozioni tecniche e promesse economiche nostri quadri dirigenti, hanno tentato di sfilarci tutti i quadri tecnici attraverso un’associazione EquiAccademy (costituita da Franco Mignemi e Piero Acquaro nostri ex responsabili sociali) che riconosciuta da Croce l’autorizzava a fare equiparazioni velocissime rilasciando attestati Fise di equiturismo a svariate centinaia di Euro dove il bottino rimaneva ai nostri amici, i quali avevano e detenevano tutti i dati Engea alla faccia della privacy."

Devi Aggiungere: Ho chiesto a Franco Mignemi e Piero Acquaro, tramite e-mail (è tutto scritto e documentabile) di chiedere a Croce di fornirci 1.500 brevetti di Tecnico di Equiturismo in bianco, che poi avrei saputo io come utilizzarli. Accidenti, non sono riuscito a fregarli tutti. Io sapevo come usarli, invece loro hanno voluto darli a chi aveva già un Brevetto Engea, perché credevano che se lo meritassero. Accidenti. Non ho neanche potuto denunciarli per sottrazione di database, visto che l'avevano creato loro sui Server del Mignemi che speravo fossero gratuiti, anche se il tutto regolato economicamente da un contratto da me firmato.

"Ma non bastava questo, forse solleticato da Croce, o suoi emissari, Fiorenzo Pesce presidente del centro Nazionale Sportivo Fiamma, Ente in cui l’Engea è stata parte dominante per il nuovo riconoscimento Coni, nomina Piero Acquaro responsabile del dipartimento equitazione dell’ente e cercano, avendone i dati, di scippare tutti i circoli trasferirli nel Fiamma.....

... nessuno (tranne qualche dirigente e presidente di circolo della stessa pasta della presidenza) dei centri e quadri tecnici viste le storie gli andò dietro."

Devi Aggiungere: Fiorenzo è il legittimo Presidente di un Ente del CONI, a differenza mia che non sono mai stato eletto da nessuno ma comando. Piero Acquaro ha preferito rimanere in ambito CONI, essendo l'unico ambito legale e riconosciuto per lo sport associazionistico con riconoscimento ministeriale. Tutti i presidenti che sono "passati al Fiamma" sono degli stupidi. Su 200 centri affiliati Engea, si sono spostati 120. Che stupidi.

"l’Equiaccademy il Croce alla fine l’ha dovuta disconoscere e bacchettare perché oltre a confusione non aveva prodotto nulla"

Devi Aggiungere: Ops, si scrive EquiAcademy, va be, io non so parlare l'inglese. Ops, non l'ha disconosciuta ma l'ha bacchettata perché aveva fatto un programma per il tesseramento On-Line che poteva generare confusione. Ora la FISE ha ripreso parzialmente quel metodo e lo adotta per i suoi tesserati, come confermare la validità dell'operato.

Mi sono dimenticato... Ha prodotto oltre 500 QT da Engea a FISE ....

Che dici Mauro ? Che te ne pare ?

Il resto tralasciamolo, visto che bacchetti persino un Ministro della Repubblica Italiana.

Raggiunti Piero Acquaro e Franco Mignemi abbiamo posto la stessa domanda:

"Perchè Mauro se la prende ancora così tanto ?"

Piero: "Cosa ne so io. Si vede che ha qualche cosa che lo disturba"

Franco: "Bho. Forse perché per non pagarmi la parcella di 70.000 euro che mi deve, ha tentato di denunciarmi per Truffa e Falso, ma un giudice di Brescia ha reputato che avevo ragione io ed ha archiviato la pratica. Ora l'11 settembre abbiamo l'incontro a Torino presso un altro giudice che dovrebbe valutare se farmi pagare il dovuto. Sarà nervoso.."

Mauro, Mauro

Nessun commento: