lunedì 13 agosto 2007

Presidente Spinelli !!!!!

Proprio come avevamo fatto per il Generalissimo Mauro Testarella, dimostrando così il nostro amore per tutto il mondo associazionistico equestre, vogliamo aiutare anche il Presidente ANTE Spinelli, per consentirgli di non sbagliare sulle interviste che rilascia, cercando di correggere quanto da lui scritto, in modo da garantirgli un informazione più corretta.

Allora Pres.Spinelli, quando scrive:

"Questo accordo tra la federazione e il ministero a pochi giorni dal riconoscimento ufficiale da parte del CONI colloca la Fitetrec ai massimi livelli istituzionali."

Osservazione: Temo Lei faccia confusione su cosa è il riconoscimento del CONI. Ma quando avrebbe ottenuto questo riconoscimento ? Dove possiamo trovarlo ? Non faccia confusione con una Sentenza che dice che potete chiedere il riconoscimento. Può fornire le prove a noi e a tutti i Cavalieri e Associazioni di questo ?

Allora Pres.Spinelli, quando scrive:

"A breve, Voi tutti, proprietari di centri ippici ..."

Consiglio: Lei è un Presidente. Stia attento con i termini. Potrebbe inculcare la voglia alla Guardia di Finanza di fare un giretto nei Circoli ippici a vedere se esistono Presidenti di Associazioni o Proprietari di Centri Ippici. A livello Fiscale, cambierebbe parecchio.

Spero davvero di esserle stato d'aiuto. Su solo dieci righe, due errori così Gravi, potrebbero davvero creare confusione.

Buon Lavoro

Nessun commento: