lunedì 13 agosto 2007

Balla che ti Passa

Accidenti, il mondo equestre sta davvero cambiando, ed il fautore di tutti questi straordinari cambiamenti non può che essere uno dei più apprezzati Enti italiani in materia di "tuttocavalli".

Ci è giunta in redazione una bellissima E-Mail della poliedrica ENGEA, che dopo averci stupito qualche anno fa con i corsi subacquei, oggi prova a rilanciare altri corsi per altre fulminanti sinergie....

LINE DANCE

Da oggi l'Ente Nazionale delle Guide Equestri Ambientali, tenendo alto il suo nome e rispettandolo in termini di oggetto sociale, decide che forse una Guida professionale, deve saper ballare per intrattenere i propri soci durante i faticosissimi trekking a Cavallo.

Naturalmente, rilasciando anche qui, super brevetti di in dubbia qualità.....

Sicuramente, anche se ancora non dichiarato, la mossa successiva del vulcanico Mauro Testarella, sarà quella di creare una Scuola Mondiale del Cavallo Ballerino, dove verranno rilasciati brevetti, certificati da qualche ISO, per Generale Comandante Istruttore, dove a sua volta, infaticabili sussurratori compieranno il miracolo.

Non possiamo che fare i complimenti per questa magnifica intraprendenza, augurandoci di vedere presto il futuro "Horse Travolta" nella "Febbre del Mercoledì Sera"....

Buon Lavoro, anzi Buoni Balli a Tutti

Nessun commento: