lunedì 13 agosto 2007

Ci si annoierebbe se ...

In relazione a come è impostato il nostro giornale, se ogni tanto non ci fosse qualcuno che "sgarrasse" un tantino non avremmo niente da scrivere.

Per fortuna c'è il nostro amico Mauro Testarella, simpaticissimo Generale Comandante Superiore del neo nato Battaglione dei Garibaldini a Cavallo, nonché Coordinatore Supremo dell'ENGEA.

Ogni tanto sparisce per qualche mese, ma poi eccolo lì, che spunta all'orizzonte, più arrabbiato che mai, pronto per una nuova Guerra.

Ed eccolo a scrivere, anzi a tuonare contro il suo nemico tra i nemici: CESARE CROCE.

Appare da pochi giorni sul sito dell'ENGEA una nuova ed incisiva scomunica dove il Mauro bacchetta il Cesare.

Noi vogliamo troppo bene al grande Mauro, per consentirgli di sbagliare, allora, puntuali siamo a correggere quanto da lui scritto, in modo da garantirgli un informazione più corretta.

Allora Mauro, quando scrivi:

"L'Ing.Croce si appella allo statuto FISE che, fra l'altro è "privato" e non ha alcun valore giuridico, ma applicabile (antidemocraticamente per chi lo accetta).."

temo tu faccia confusione su cosa è la democrazia.

Ti cito Norberto Bobbio:

"Qualsiasi Associazione, generalmente stabilisce quali sono le regole in base alle quali si prendono le decisioni che poi valgono. Anche se le decisioni vengono prese da pochi, da alcuni, anche da uno solo, l'importante è che quella decisione venga presa in base a quelle regole."

Consiglio: Lascia perdere la Democrazia.

Quando scrivi:

".. un settore che avrebbe, per i tempi che corrono, bisogno di tanta tranquillità e pace."

Bravissimo. Ben detto. Allora inizia a dare il buon esempio. Stai un po' quieto e non fare più Guerre. Dimostra a tutti di che pasta sei fatto. Fatti e non parole. Via bugie e patacche. Lascia perdere Giacche Rosse, Verdi e Bianche. Vai Mauro !!!

Quando scrivi:

".. altro non posso fare, inviando le ultime perentorie affermazioni della Federazione per conoscenza al Garante della Concorrenza affinché verità o menzogne vengano evidenziati."

Purtroppo, accidenti non ci avevi fatto caso, il Garante si è già espresso su quanto chiedi. Ti inserisco il link Parere del Garante per aiutarti a non sbagliare più.

Ok. Spero davvero di esserti stato d'aiuto.

Ora rispondi pure al telefono. Mi sembri distratto....

Nessun commento: