lunedì 13 agosto 2007

Parole, parole, parole

Ragazzi Complimenti, ottimo lavoro. Il sito è veloce e fruibile.

Era un pezzo che volevo togliermi un sassolino dalle scarpe. Nella lontana Estate del 2005 partecipavo ad una Riunione dove si faceva un gran vociferare di enormi cambiamenti nell'ENGEA. Adesso la commenterò per Voi, in quanto io ci avevo creduto, mentre amici che avevano lasciato da poco mi dicevano: tante parole amico mio, solo parole... NO ho detto, io ci credo, e così ho fatto la figura del pinguino.

Ecco il testo che trovate ancora sul sito Engea all'indirizzo http://213.92.100.228/cgi-bin/WebObjects/Engea.woa/1/wa/readNews?newsId=144&wosid=JbypfgkSmb0QlL2NNFqkG0

"Decisioni, modifiche, promozioni e nuove strutture per un’E.N.G.E.A. sempre migliore N.1)Il giorno 30 giugno 2005 Mauro Testarella lascia il Coordinamento Nazionale del nostro Ente per un nuovo e prestigioso incarico (Presidente) nella EquiForm International con sede nazionale in Terni e sede internazionale a Budapest, una nuova .... "

Accidenti, nulla di vero, il Grande Capo è sempre li ...

"Questa nuova scommessa che riuscirà, come sempre è riuscito nelle sue imprese, porterà nuove economie e lavoro all’E.n.g.e.a. e alle sue consociate"

Vorrei avere informazioni su chi ha avuto nuove economie dall'ENGEA, ma non dai vari Sergio Traversa o U-Boot (M.T.)

"Nel mese di novembre 2005 si è deliberato per convocare le assemblee regionali del Piemonte, Lombardia e Lazio, regioni ormai pronte a costituire un proprio comitato regionale ed una propria presidenza."

In Piemonte con chi, Gaetano ?? Lombardia con Adina ?? Lazio ... accidenti Marcello eh, eh

"La Segreteria Generale E.n.g.e.a. trasferisce dal 1° luglio 2005 i propri uffici dal n.102 di Via Corfù al n. 50"

Adesso la va in campagna dove il sole tramonterà. Accidenti Adì, sempre a mettere e...

"Confederazione Equestre Internazionale Italia"

Fondata da Mauro Testarella con Presidente Adina Pinzi

"E’ nostra intenzione entro il 2007 far funzionare numero 17 unità locali E.n.g.e.a."

Eccoci nel 2007. Quante sono ?

"Per motivi di salute, che già da tempo lo affliggono, il nostro Vice-Presidente Franco Dr. Mamola viene sostituito dal Dr. Francesco Maturi, serio professionista ed uomo di provata esperienza sia equestre che di vita. A lui un augurio da tutta l’E.n.g.e.a."

Ha lasciato l'ENGEA dopo due mesi.

"... mentre entrano a pieno titolo nella giunta esecutiva del nostro Ente per esperienze e titoli, come membri titolari, il Signor Gaetano Festini Capello e il Signor Carlo Angelo Veronesi"

Accidenti, al buon Gaetano interessano solo i suoi Corsi. Ma dichiarerà i soldi che guadagna ?? Il secondo, ha dovuto anche lui salutare e ringraziare.

Bella figura che mi sono fatto. Chiedo venia, avevate ragione Voi.

Nessun commento: