lunedì 13 agosto 2007

Fanta FISE - Speciale Elezioni

vevo già trattato l'argomento in passato, auspicando una battaglia per le elezioni del futuro Presidente della FISE dopo le Olimpiadi di Pechino.

Speravo che l'unico pretendente al "trono", il buon Claudio Gallone, usasse la sua rinomata capacità di non fare guerre a nessuno, per dialogare costruttivamente sino a quel giorno e poi, eventualmente, scatenare la guerra elettorale così tanto in voga negli ultimi anni.

Lo starà facendo ?

Non sembra, da ciò che appare sul suo sito internet, della sua associazione "Inste". A proposito, ma associazione "de chè ?".

Tante parole, ma onestamente non si è ancora capito come associarsi e quale sia il Consiglio direttivo democraticamente eletto. Speriamo chiarisca, in quanto vorremmo aderirvi e partecipare ....

Il Buon Claudio, tra i vari anatemi (ci ricorda qualcuno), scrive che:

"E' arrivato sul nostro tavolo un ricco dossier fotografico su centri FISE, aventi diritto di voto, ma di fatto inesistenti, la Regione ove sono situati i centri è il Piemonte e Valle d'Aosta."

Questa è un affermazione molto grave, se non provata. Ci piacerebbe che lo fosse e di avere la documentazione.

Anche se, i più maligni, possono già capire cosa significa tutto questo: Paura, destabilizzazione e minacce.

Voluti perché ???

*** Gallone for President ***

Eccolo il vero motivo !!

Questa si chiama campagna elettorale.... e neanche troppo bella.

Mi domando perché .... La tecnica è quella utilizzata ai tempi della gloriosa ANTE, e non mi sembra che l'abbia lasciata nelle condizioni migliori.

Un piccolo consiglio: Visto che ti piace scrivere in Inglese, Caro Claudio, ti cito un passo tratto dal libro "The Art of War" del grande maestro SUN TZU:

"He who excels at resolving difficulties does so before they arise. He who excels in conquering his enemies triumphs before threats materialize."

Una domanda a favore di tutti: Ma quanto vale quella poltrona, visto che tralasci di fare il Commercialista, per ottenerla ??

Buon Lavoro

Nessun commento: